AUTOTRASPORTI VACCARO-LOGO
Chiama il +39 091 6305039 per richiedere
un servizio di trasporto merci

Trasporti in Sicilia

Una società a Palermo per spedizioni da e per la Sicilia

L’azienda Autotrasporti Vaccaro è specializzata nel settore delle spedizioni da e per la Sicilia e opera su tutta Italia, vantando un’esperienza di oltre quarant'anni nel campo degli autotrasporti. La ditta assicura ormai da tempo la gestione di ogni tipologia di trasporto, offrendo così un servizio di trasporto merci sia di piccola che di grande portata, anche di merci pericolose (ADR) tra cui materiali tossici, liquidi infiammabili e sostanze corrosive. La società Autotrasporti Vaccaro è specializzata anche nel trasporto veloce di materiale su richiesta, offrendo consegne in sole 48 ore! Chiama ora per un preventivo gratuito!

La gestione sicura delle merci

I magazzini per lo stoccaggio delle merci si avvalgono di moderni sistemi meccanizzati che consentono di effettuare procedure di imballaggio, marcatura e sistemazione delle tali da agevolare la gestione di tutte le operazioni di logistica. Tutti i locali adibiti a magazzino sono dotati di un efficiente sistema di sorveglianza in modo da poter garantire la sicurezza adeguata alle merci di valore. I clienti, inoltre, non dovranno preoccuparsi delle pratiche amministrative, in quanto l’azienda offre servizi di supporto relativi alle operazioni di fatturazione delle merci e di emissione di bolle e documenti di trasporto. Chiama ora la ditta di via Chiaravelli 18, a Palermo per un preventivo sulle spedizioni da e per la Sicilia.

Trasporti terrestri

L’azienda ha strategicamente deciso di localizzare le sue sedi in modo da assicurare servizi di spedizioni sicuri da sud a nord Italia: da e per Sicilia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Triveneto e Liguria. Particolare importanza riveste il collegamento tra il magazzino e il porto di Genova, da sempre punto nevralgico di scambi commerciali.
Chiama per richiedere gratuitamente un preventivo per spedizioni da e per la Sicilia.
Share by: